SCOUTING

LA RICERCA DEL
"TOP PLAYER"

La ricerca del talento sportivo è tra gli obiettivi di Top Player che, per tale ragione, ha strutturato una capillare organizzazione di scouting gestita da professionisti esperti del settore. Top Player è alla costante ricerca per trovare il talento da scoprire nei campi di gioco italiani oppure in campionati o competizioni estere.

Top Player, una volta selezionato il talento, cura l’individuazione e l’intermediazione con il club sportivo che meglio possa consentire al medesimo di esprimere le proprie qualità.

I professionisti di Top Player, infine, accompagnano e seguono costantemente l’atleta nella propria evoluzione sportiva monitorandone la crescita e accompagnandone lo sviluppo per consentire al medesimo di potersi affermare ai massimi livelli.

soccer
osservatori

LO SCOUTING
PER I CLUB

Il lavoro effettuato da Top Player è funzionale anche ai clubs professionistici che spesso usufruiscono della competenza e professionalità della medesima per ricercare talenti da far crescere e maturare nei propri settori giovanili. Il raggio di azione di Top Player è molto ampio dato che vengono costantemente monitorati, tramite professionisti qualificati, i campionati di tutte le nazioni d’Europa con una chiara attenzione ai campionati giovanili e dilettantistici.

Top Player cerca di soddisfare le esigenze dei committenti che, dopo aver indicato i parametri della ricerca (ad esempio ruolo, anno di nascita, caratteriste fisiche, piede con cui calcia ecc.) , ricevono una relazione dettagliata con l’indicazione dei profili selezionati che, successivamente, verranno messi in contatto proprio con la società mandante.

LO SCOUTING
PER I CLUBS

Il lavoro effettuato da Top Player è, funzionale anche ai clubs professionistici che spesso usufruiscono della competenza e professionalità della medesima per ricercare talenti da far crescere e maturare nei propri settori giovanili. Il raggio di azione di Top Player è molto ampio dato che vengono costantemente monitorati, tramite professionisti qualificati, i campionati di tutte le nazioni d’Europa con una chiara attenzione ai campionati giovanili e dilettantistici.

Top Player cerca di soddisfare le esigenze dei committenti che, dopo aver indicato i parametri della ricerca ( ad esempio ruolo, anno di nascita, caratteriste fisiche, piede con cui calcia ecc.) , ricevono una relazione dettagliata con l’indicazione dei profili selezionati che, successivamente, verranno messi in contatto proprio con la società mandante.

osservatori

INDIRIZZO

Via dell’Industria, 24121 Bergamo

EMAIL

TELEFONO

+39 347 8004521

I NOSTRI SOCIAL

COPYRIGHT 2018

REALIZZATO DA