LA RICERCA DEL
” TOP PLAYER”
La ricerca del talento sportivo è tra gli obiettivi di Top Player che, per tale ragione, ha strutturato una capillare organizzazione di scouting gestita da professionisti esperti del settore. Top Player è alla costante ricerca per trovare il talento da scoprire nei campi di gioco italiani oppure in campionati o competizioni estere.
Top Player, una volta selezionato il talento, cura l’individuazione e l’intermediazione con il club sportivo che meglio possa consentire al medesimo di esprimere le proprie qualità.
I professionisti di Top Player, infine, accompagnano e seguono costantemente l’atleta nella propria evoluzione sportiva monitorandone la crescita e accompagnandone lo sviluppo per consentire al medesimo di potersi affermare ai massimi livelli.

SCOUTING PER I CLUB
Il lavoro effettuato da Top Player è funzionale anche ai clubs professionistici che spesso usufruiscono della competenza e professionalità della medesima per ricercare talenti da far crescere e maturare nei propri settori giovanili. Il raggio di azione di Top Player è molto ampio dato che vengono costantemente monitorati, tramite professionisti qualificati, i campionati di tutte le nazioni d’Europa con una chiara attenzione ai campionati giovanili e dilettantistici.
Top Player cerca di soddisfare le esigenze dei committenti che, dopo aver indicato i parametri della ricerca (ad esempio ruolo, anno di nascita, caratteriste fisiche, piede con cui calcia ecc.) , ricevono una relazione dettagliata con l’indicazione dei profili selezionati che, successivamente, verranno messi in contatto proprio con la società mandante.
MONITORAGGIO
dei campionati europei
RELAZIONE
dettagliata degli atleti
INTERMEDIAZIONE
per conto della società