Centrocampista eclettica con il fiuto del gol (oltre 100 in carriera), Alice Parisi è una delle giocatrici più importanti nel panorama nazionale. Cresciuta nelle formazioni giovanili miste, la sua prima esperienza in una squadra completamente femminile è quella del 2005, quando veste la maglia del Trento, disputando così il suo primo campionato Primavera.
Una serie di prestazioni sopra la media permette a Parisi di diventare titolare in prima squadra, con la quale ottiene la promozione storica dalla Serie A2 alla Serie A nel 2007. Dopo un altro anno, il Bardolino Verona decide di puntare forte su di lei: le soddisfazioni non tardano ad arrivare e al termine della stagione in bacheca si contano lo scudetto e la Supercoppa italiana. Dopo due anni è il momento di un altro trasferimento: nell’estate 2010 si concretizza il passaggio al Tavagnacco, dove Parisi resta sei stagioni collezionando medie stratosferiche. Sono 78 le reti in 145 presenze complessive, a cui si sommano le due vittorie in Coppa Italia e il riconoscimento come miglior giocatrice italiana del 2013.
Nel 2016 altro cambio di casacca e passaggio alla neonata Fiorentina Women, con cui Parisi vince un altro campionato, due Coppa Italia e la seconda Supercoppa nella sua carriera.